Federica Benincà è stata una delle corteggiatrici di Marco Cartasegna a Uomini e Donne, scelta anche dal tronista. Ma poi…
Federica Benincà è una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, originaria di Collegno, paese della cintura di Torino. Non appena è giunta nel salotto di Maria De Filippi nella stagione televisiva 2016/2017, Federica ha subito attirato le attenzioni dei due tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna, scelta poi da quest’ultimo. Ma le cose non sono andate come la ragazza sperava…
Federica Benincà: la vita privata
Federica, prima di partecipare a Uomini e Donne, ha avuto una relazione con il calciatore Alberto Rosa Gastaldo, noto al pubblico televisivo per aver partecipato ad un reality show dedicato ai calciatori “Giovani Speranze” quando era un giocatore della Fiorentina.
Federica Benincà e Marco Cartasegna: la storia
Federica è arrivata a Uomini e Donne per corteggiare Luca Onestini. Soltanto l’insistenza di Marco per portarla in esterna, di fronte alle titubanze della ragazze, ha fatto sì che proprio dopo la prima uscita con entrambi i tronisti, Federica decidesse di corteggiare Marco.
Quella con Cartasegna non è stata però una storia a lieto fine. Dopo qualche tempo la relazione si è conclusa per un motivo ben preciso. Marco ha iniziato a frequentare Soleil Sorge, che era stata scelta da Luca Onestini e che era molto amica proprio di Federica Benincà
Chi è il fidanzato di Federica Benincà, Ettore Gliozzi
Nel 2018 Federica ha iniziato una relazione con Ettore Gliozzi, ai tempi dell’inizio della relazione calciatore del Siena. Una svolta nella sua vita sentimentale, dopo la delusione provocata da Marco Cartasegna.
Su Instagram, dove Federica è molto seguita, tante le foto della coppia.
Fonte foto: https://www.instagram.com/federicabeninca/?hl=it